Lascia un commento

Lynn Davis al Museo Archeologico di Venezia. Domani si conclude la mostra

Domani, 13 gennaio 2013, sarà l’ultimo giorno per poter visitare la mostra “Modern Views of ancient Treasures” di Lynn Davis al Museo Archeologico Nazionale di Venezia.
Mostra importante per il museo archeologico, attorno ad essa si sono svolti eventi di rilievo, non ultimo il concerto al Teatro La Fenice di Philip Glass, amico di Lynn Davis che ha voluto visitare la mostra e con essa il museo.
La mostra ha avuto un buon risalto mediatico: quotidiani e giornali online ne hanno dato notizia anche in lingua straniera: del resto la fotografa americana è nota nel panorama internazionale.
Per salutare Lynn Davis, le sue fotografie e la mostra che si chiuderà domani proponiamo un video, realizzato qualche mese fa da Michele Alberto Sereni per Studio La Città: una conversazione tra Lynn Davis, Hélène De Franchis e Marco Meneguzzo che è insieme occasione per conoscere la fotografa, il suo lavoro e il perché di un progetto che coinvolge il museo archeologico, e per vedere alcuni degli scatti della fotografa americana esposti nelle sale del museo fino a domani.
Buona visione, e arrivederci Lynn Davis!

Tomorrow, Jan 13 2012, is the last day to visit Lynn Davis exhibit “Modern Views of ancient Treasures” at the National Archaeological Museum of Venice. You can watch here a video: it is a conversation between Lynn Davis, Hélène De Franchis, curator, and Marco Meneguzzo, about Lynn Davis work and the relations between her photography and the Archaeological Museum of Venice. In this video you can also see some of Lynn Davis photos on exhibit.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: